Ultima modifica: 22 settembre 2016
CLASSE 2.0 COPERNICO > Discussioni > Museo di Storia Naturale

Museo di Storia Naturale

HOME PAGE Forum Avvisi per genitori 5 C Museo di Storia Naturale

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  stefanomerlo 2 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #314

    stefanomerlo
    Amministratore del forum

    Buongiorno,
    vi ricordate che l’anno scorso i nostri alunni sono andati al Museo di Storia Naturale a far vedere i Diorami?
    Bene quest’anno la Prof.ssa Gambini ha invitato tutte le classi quarte a partecipare all’evento “Meet me tonight” , una specie di di “fiera delle scienze” (per informazioni http://www.meetmetonight.it). In questo spazio vi saranno diversi stand e uno di questi riguarderà i Diorami. A piccoli gruppi i nostri alunni potranno spiegare ai visitatori quello che hanno fatto. Mentre aspetteranno il proprio turno i ragazzi potranno visitare gli altri stand e in modo particolare due stand di robotica. In uno di questi ci sarà la Prof.ssa Zecca che è venuta l’anno scorso a vedere i bambini mentre lavoravano con il robot.
    I bambini che intendono partecipare dovrebbero presentarsi sabato 1 ottobre dalle ore 15 alle ore 17 ai giardini pubblici di corso Venezia a Milano, davanti al museo di Storia Naturale, presso lo stand (che dovrebbe essere facilmente riconoscibile), accompagnati da un adulto che rimarrà con loro per il tempo necessario.
    Troveranno alcuni di noi che si occuperanno di organizzare i gruppi di 3-4 bambini che si alterneranno nell’esposizione con computer e videoproiettore.
    Un adulto può accompagnare anche più di un bambino.

    Per poter prevedere correttamente i nostri tempi d’intervento, vi chiediamo di farci sapere al più presto se vostro figlio potrà partecipare rispondendo a questa mail e scrivendo semplicemente la propria intenzione.
    Mi raccomando di rispondere anche se NON intendete partecipare.

    Grazie e aspettiamo la vostra risposta!

    Cordiali saluti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.